CHIAMACI SUBITO
Vuoi parlare con il nostro staff al telefono? Chiama ora!
+39 02 39296500
whatasapp
Parla con noi e ricevi informazioni comodamente da whatsapp
CHATTA CON NOI
Vuoi fare due chiacchiere con il nostro staff? siamo subito disponibili
Istituto Marangoni Dubai

Entra a far parte di un leader nell'istruzione superiore privata a livello mondiale. Scopri la straordinaria offerta accademica di moda e design della nuova scuola di Dubai.

Contattaci ora
(*) Campo obbligatorio
Dubai
SCEGLI ISTITUTO MARANGONI DUBAI
Un ponte tra due culture: Il patrimonio italiano nel lusso e l'unicità delle tradizioni locali
La mission: migliorare il futuro della moda e del design negli Emirati Arabi Uniti

Istituto Marangoni Dubai è un melting pot creativo che unisce patrimonio italiano, tradizioni degli Emirati Arabi e influenze internazionali, con l’obiettivo di diventare la principale scuola privata di moda e design di Dubai. Grazie alla posizione strategica all’interno del Dubai International Financial Center, uno dei quartieri più esclusivi e all'avanguardia della città, l’istituto abbina la qualità del Made in Italy a un’offerta accademica innovativa per valorizzare i talenti locali e plasmare il futuro della moda, del design e del settore creativo degli Emirati Arabi Uniti.

LAVORA CON I BRAND PIù PRESTIGIOSI PER UNA CARRIERA DI SUCCESSO NEL MONDO DEL LUXURY BUSINESS

La collaborazione con professionisti locali e prestigiosi aziende del settore come Fendi, Armani, Dolce&Gabbana, Prada, Chanel e molti altri, fa di Istituto Marangoni Dubai una potente fonte di ispirazione e una destinazione lungimirante per ambiziosi obiettivi di carriera, grazie a una comprovata esperienza nel garantire un tasso di occupazione del 94%. La Scuola può contare anche su speciali progetti di Mentorship con professionisti rinomati come Katie Grand, Olivier Rousteing, Massimo Giorgetti, Paul Andrew e Sarah Coleman, solo per citarne alcuni.

una rete esclusiva di scuole internazionali per cogliere opportunità di studio all'estero

Far parte di una rete unica di scuole internazionali significa che uno studente può vivere un'esperienza davvero globale, iniziando il suo percorso accademico a Dubai per poi passare, nel secondo o terzo anno, a una delle scuole europee di Milano, Firenze, Parigi e Londra, godendo così di molteplici opportunità di far parte di una rete internazionale di talenti e professionisti. Inoltre, la Scuola di Dubai sarà un ponte tra le culture, promuovendo lo sviluppo locale e la diversità culturale, dando potere alle donne e ispirando i talenti di nuova generazione a esplorare nuove opportunità di business globali. 

ENHANCE YOUR TALENT
Unendo la conoscenza europea della moda e del design e la cultura mediorientale
LA SCUOLA
I CORSI